Scegli il Master in Turismo & Hospitality Management per intraprendere una carriera internazionale nelle più prestigiose realtà del turismo e dell’hospitality

MASTER

in Turismo & Hospitality Management

Data di inizio:
• 18 Ottobre 2025
Durata:
6 mesi
Dove:
Live Streaming
workshop (2)-1
Manager in aula
Hand
Stage garantito e retribuito in una delle migliori Aziende
collocamento
Tasso di Placement:
100%

Perché scegliere il Master in Turismo & Hospitality Management Radar Academy?

manager aula

Impara direttamente dai Manager

provenienti da prestigiose Aziende come Borgo Egnazia, Club Med, Grand Hotel Plaza, Expedia, Italianway, NH Hotel Group, Idea Hotel, Greenblu Hotels & Resort, Russotti Hotels, One Media Club e tante altre.

retribuito

Entra subito in Azienda

grazie a un servizio di Placement e Career Coaching personalizzato. Dati di performance interni mostrano che l’82% degli Allievi e delle Allieve che scelgono Radar Academy entrano in azienda entro 6 mesi, il 18% entro i 12 mesi dall’inizio del Master. Il tasso di Placement a un anno dal Master è del 100%.

placement assicurato

Avvia la tua carriera professionale

attraverso un percorso di eccellenza, sviluppato per permetterti valorizzare il tuo talento e andare a occupare posizioni di rilievo nelle migliori strutture ricettive e aziende del comparto turistico, come Tour operator nazionali e internazionali, Compagnie aeree, Crocieristica, Catene alberghiere internazionali, Luxury hotels, Agenzie di viaggio, Congressi, Settore fieristico, Imprenditoria nei vari comparti dell’industria turistica, Aziende enogastronomiche e tante altre. 

I Webinar Tool Inclusi nel Master

Con il Master in Turismo & Hospitality Management avrai accesso a degli incontri formativi online, con rilascio di un attestato digitale, dedicati all’utilizzo di strumenti professionali tra i più diffusi nel settore.
serenissima informatica
iperbooking

Le voci di chi ha già scelto Radar Academy

I nostri Allievi, grazie al lavoro svolto dal team di recruiting, entrano subito in una delle migliori aziende con uno stage retribuito.
Nicoletta Tantucci
Hilton

Grazie al servizio Placement super efficiente, oggi a solo un mese dall’inizio del master ho superato il colloquio con l’Hotel Hilton Molino Stucky Venice. Sono lieta di entrare a far parte di una delle più grandi catene alberghiere al mondo e non vedo l’ora di immergermi in questa realtà internazionale.

Valentina Andreoli
Italian Hospitality Collection

Radar mi ha proposto una preziosa opportunità formativa presso Le Massif Hotel & Lodge di Courmayeur5 stelle Leading Hotel of the World, parte del gruppo IHC. Dopo aver superato il colloquio, sono entrata a far parte del team!
Sono entusiasta di fare questa nuova esperienza che mi permetterà di crescere e ampliare il mio bagaglio personale!

Vittoria d'Amico
Marriott International

Solo dopo tre mesi dall’inizio delle lezioni ho sostenuto il mio primo colloquio lavorativo con una grande realtà del settore, infatti entrerò a far parte del team Revenue di Marriott. Sono molto contenta e non vedo l’ora di iniziare a utilizzare le mie competenze in un network che mi aiuterà sicuramente a migliorare le mie capacità e ad ampliare il mio bagaglio professionale. 

Cosa imparerai da questo Master
Radar Academy?

Il Master in Turismo & Hospitality Management ti consentirà di:
lightbulb-on

Gestire strutture e servizi turistici con approccio tecnico-manageriale e visione multidisciplinare.
stats

Sviluppare competenze trasversali per rispondere ai rapidi cambiamenti del settore turistico e alberghiero.
diamond

Operare con successo in contesti nazionali e internazionali, costruendo solide prospettive di carriera.

Alcune delle nostre Aziende Partner pronte a inserire gli Allievi in stage

Il Master in Turismo & Hospitality Managementt Radar Academy è un investimento sicuro perché scegliamo come Partner solo Aziende virtuose.
expedia
grand-hotel-plaza-roma
italianway_logo
Club_Med_Logo
one_media_pub
nh_hotel_group
idea_logo
borgo-egnazia
logo_greenblu

Vuoi conoscere il programma completo del Master, le aziende partner e le agevolazioni economiche?