Scegli il Master in Marketing e Comunicazione dello Sport per guidare l’innovazione digitale e la comunicazione nel settore sportivo internazionale.

MASTER

in Marketing e Comunicazione per lo Sport

Data di inizio:
• 18 Ottobre 2025
• 17 Gennaio 2026
• 18 Aprile 2026
Durata:
6 mesi
Dove:
Live Streaming
workshop (2)-1
Manager in aula
Hand
Stage garantito e retribuito in una delle migliori Aziende
collocamento
Tasso di Placement:
100%

Perché scegliere il Master in Marketing e Comunicazione per lo Sport Radar Academy?

manager aula

Impara direttamente dai Manager

provenienti da prestigiose Aziende come Lega Serie A, Rai Sport, Federazione Italiana Rugby, AC Milan, AON Italia, Qlash, ACF Fiorentina, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Adidas, Pro2be, Havas Sport & Entertainment e tante altre.

retribuito

Entra subito in Azienda

grazie a un servizio di Placement e Career Coaching personalizzato. Dati di performance interni mostrano che l’82% degli Allievi e delle Allieve che scelgono Radar Academy entrano in azienda entro 6 mesi, il 18% entro i 12 mesi dall’inizio del Master. Il tasso di Placement a un anno dal Master è del 100%.

placement assicurato

Avvia la tua carriera professionale

attraverso un percorso di eccellenza, sviluppato per permetterti valorizzare il tuo talento e andare a occupare posizioni richieste nel settore sportivo, come Digital Marketing Specialist, Communication specialist, Digital communication specialist, E-commerce specialist, Social Media Manager, Storytelling specialist, Digital Branding specialist, Sport Content Marketing specialist, Reputation manager, Fan relationship manager, Specialista sponsoring and public relations e tante altre. 

I Webinar Tool Inclusi nel Master

Con il Master in Marketing e Comunicazione per lo Sport avrai accesso a degli incontri formativi online, con rilascio di un attestato digitale, dedicati all’utilizzo di strumenti professionali tra i più diffusi nel settore.
salesforce-1
microsoft
seozoom
oracle-1
postpickr
not just analytics

Le voci di chi ha già scelto Radar Academy

I nostri Allievi, grazie al lavoro svolto dal team di recruiting, entrano subito in una delle migliori aziende con uno stage retribuito.
Paolo Fontana
ItaliaOnline

Grazie a Radar Academy avrò la possibilità di cimentarmi in uno stage presso le Zebre Rugby Club, squadra di Rugby di proprietà della Federazione Italiana Rugby, che milita nello United Rugby Championship, campionato interconfederale tra club gallesi, irlandesi, scozzesi, sudafricani e italiani.
Lorenzo Carbonaro
CUS Torino

Grazie a Radar Academy e al supporto ricevuto durante il percorso, sono stato inserito nel CUS Torino, un traguardo importante che rappresenta l’inizio del mio percorso professionale nel mondo dello sportRadar Academy ha giocato un ruolo fondamentale nel mio inserimento, sia attraverso le competenze acquisite sia mediante il supporto nel processo di selezione.

Matilde Verona
AIM SPORT SRL

Fra poche settimane avrò la possibilità di collaborare con AIM Sport, agenzia eventi che si occuperà della logistica e del servizio accommodation per le Olimpiadi Milano Cortina 2026 e non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura.

Cosa imparerai da questo Master
Radar Academy?

Il Master in Marketing e Comunicazione per lo Sport ti consentirà di:
lightbulb-on

Acquisire competenze di marketing e comunicazione per valorizzare brand, eventi e organizzazioni sportive.
stats

Progettare e gestire strategie digitali e omnicanale dedicate al settore sportivo.
diamond

Organizzare e comunicare eventi sportivi con visione innovativa e impatto internazionale.

Alcune delle nostre Aziende Partner pronte a inserire gli Allievi in stage

Il Master in Marketing e Comunicazione per lo Sport Radar Academy è un investimento sicuro perché scegliamo come Partner solo Aziende virtuose.
logo-serie-a-19-20
brandforum_logotale_adidas_logoq-scaled
milan_logo
fit
fir
ICS - Istiuto Credito Sportivo
logo_fiorentina
logo_raisport

Vuoi conoscere il programma completo del Master, le aziende partner e le agevolazioni economiche?